Stimolazione Anale Maschile
Stimolazione Anale Maschile
Il Punto L
Il punto L può essere definito come il Punto G maschile.
Situato in prossimità della prostata si trova tra la base del pene e l’ano.
Pieno di terminazioni nervose, se sollecitato, può portare ad orgasmi intensi e aumentare l’intensità dell’orgasmo che si raggiunge con la stimolazione del glande e dell’asta del pene.
Come raggiungere il Punto L
Dall’esterno.
Si trova in corrispondenza del perineo maschile ed è situato tra lo scroto e l’ano
Dall’interno
È posizionato direttamente dietro la base del pene.
Si trova nella parte anteriore del retto in prossimità della prostata e si può raggiungere con una penetrazione di circa 5 cm.
La stimolazione esterna può essere eseguita applicando delle leggere pressioni nella zona in cui è situato il punto L, tra la base del pene e l’ano.
La stimolazione interna avviene con la penetrazione di un dito, pene o sex toy.
La stimolazione esterna può avvenire con leggere pressioni in prossimità del perineo, situato alla base del pene tra testicoli e ano, e con indice e medio effettuando una leggera pressione andando avanti e indietro e poi effettuando movimenti circolari.
La stimolazione interna deve avvenire con delicatezza. La prostata si trova a circa 5 cm all’interno dell’ano nella parte anteriore. Trovato il Punto L si devono effettuare una serie di pressioni.
Può essere effettuata con un dito, con la penetrazione o con l’ausilio di sex toys dedicati alla stimolazione prostatica.
L’uso di un gel rende la penetrazione più piacevole e meno traumatica.
Il gel lubrificante deve essere scelto con cura perché gel inappropriati, oltre a rendere la penetrazione meno piacevole, possono interagire con il materiale di cui è fatto il sex toy rovinandone il materiale.
La stimolazione prostatica è una stimolazione piacevole ma non tutti gli uomini sono propensi ad una penetrazione anale.
Agite sempre nel rispetto del partner e assecondate le sue esigenze scoprendo modi sempre nuovi di donargli piacere.