Pegging, mai provato?

Pegging, mai provato?

 

Non vogliamo parlarvi della nascita del termine pegging e della sua storia. Per chi fosse interessato alla storia del pegging può approfondire su https://it.wikipedia.org/wiki/Pegging

Vogliamo entrare dritti dritti, e visto l’argomento entrare è un verbo azzeccato, nella pratica sempre più diffusa del pegging.

Di cosa si tratta?

Si tratta di uno scambio di ruoli in una coppia etero. La stimolazione anale ai lui è una pratica sempre più diffusa tra le coppie eterosessuali.

L’ano è una zona piena di terminazioni nervose che, se correttamente sollecitate, possono offrire interessanti e piacevoli sensazioni.

Stimolare la prostata può, addirittura, portare all’orgasmo.

Si inizia sempre in modo discreto, magari utilizzando le dita, ma si può continuare con sex toys più adatti, vibranti e studiati per la stimolazione della prostata.

Ma cosa è il pegging?

Il pegging è la pratica in cui Lei, indossando uno strap-on, diventa parte attiva e penetra l’uomo.

Il piacere è dato, non solo dalla stimolazione anale al Lui della coppia, ma anche a livello psicologico grazie alla situazione che si viene a creare.

Qualcuno parla di sottomesso e dominante, non siamo del tutto convinti che questo sia corretto.

Chi stabilisce che chi penetra è dominante?

Ma torniamo a bomba sul pegging.

La penetrazione anale, attraverso l’uso di uno strap-on, offre una miriade di situazioni eccitanti.

Il fatto che sia Lei a penetrare Lui cambia la prospettiva e le sensazioni oltre che i ruoli, il fatto di essere penetrati e ricevere piacere, sentire lei che spinge prima piano poi forte e vi riempie di piacere, sperimentare le diverse posizioni, sentire lui che geme durante la penetrazione, usare il dirty talking durante il rapporto; provate solo a immaginare lui che vi chiede di essere scopato o che vi prega di dargli il cazzo.

Per un piacere condiviso sarebbe opportuno scegliere uno strap-on doppio, con un piccolo dildo che entra nella vagina di lei. Durante la penetrazione il clitoride strofina sul piccolo dildo e viene sollecitato portando lei all’orgasmo. Esistono anche strap-on vibranti che aumentano il piacere di entrambi.

Per i maschietti un consiglio è di non sentirsi omosessuali per il sesso anale. Innanzi tutto, non ci sarebbe niente di male, noi come Pepper&Love amiamo e serviamo chiunque e tifiamo per tutti gli orientamenti sessuali, anzi cerchiamo di riempire il nostro catalogo pensando a tutti. L’unica cosa che non sosterremo mai è la violenza, se non voluta da entrambi, e la pedofilia.

Ora, per una piacevole sessione di pegging abbondate con il lubrificante. Scegliete sempre il meglio che vi offre il mercato e che sia specifico per il materiale del sex toy utilizzato e per i rapporti anali.

Scegliete le giuste dimensioni del dildo. Si sogna di utilizzare qualcosa di troppo grosso ma, soprattutto all’inizio, sarebbe solo un impedimento al vostro rapporto.

Non scegliete, per contro, qualcosa di infinitamente piccolo. Sarebbe solo una penetrazione fastidiosa.

Iniziate con posizioni semplici. Probabilmente quella del missionario con qualcosa che sollevi il bacino di lui è, almeno inizialmente, la più adatta, anche solo per il fatto che guardarvi vi aiuta a capire se la penetrazione è piacevole oppure no.

Potrete poi, una volta presa confidenza, continuare con la pecorina, lui che si siede sopra di voi, lui appoggiato ad un tavolo leggermente piegato e voi dietro a donargli e donarvi piacere.

La cosa più bella in un rapporto è quella di condividere senza vergogna e giocare divertendovi insieme.

Sperimentate e aumentate la vostra complicità, aumenterà il legame che vi unisce.

Related Products

Leave a comment

Related Posts