Guida ai Vibratori Rabbit
Ci sono numerosi sex toys per la stimolazione vaginale.
Molte donne prediligono la stimolazione del clitoride, alcune del punto G ma solo un vibratore è nato per la stimolazione combinata del clitoride e della vagina.
Nel 1983 la Vibratex, azienda statunitense di sex toys, ha lanciato il vibratore Rabbit divenuto, poi, famoso in una puntata della serie TV Sex & The City.
Il vibratore Rabbit nasce come vibratore con forma fallica ed una protuberanza, le “orecchie” del coniglietto, per la stimolazione del clitoride.
Il nome Rabbit e la forma da coniglietto sono un escamotage servito alla Vibratex per esportare il vibratore in Giappone.
Veniamo ora al funzionamento del Vibratore Rabbit ed alle diverse varianti in commercio.
La parte del vibratore Rabbit più grossa, generalmente, serve alla penetrazione vaginale ed alla stimolazione del Punto G. Solitamente, il fusto che penetra il punto G o è ricurvo per facilitare il raggiungimento e la stimolazione del Punto G oppure ci sono delle sporgenze morbide che stimolano il punto G in diversi modi.
La stimolazione del punto G può avvenire per semplice vibrazione (Vibratore Rabbit Amyco), per rotazione della punta del vibratore combinata alla vibrazione (Vibratore Rabbit Signor G), Per vibrazione e movimento di spinta (Vibratore Rabbit con movimento di spinta di ToyJoy) o con combinazioni di vibrazione, rotazione e movimento di spinta. Alcuni vibratori Rabbit hanno la punta che si scalda selezionando il comando nel pannello di controllo.
La stimolazione del clitoride può avvenire in diversi modi. Il più classico coniglietto ha le sporgenze che poggiano sul clitoride che vibrano stimolandolo alla velocità e alla vibrazione selezionata.
Le evoluzioni, ormai, sono molteplici, le orecchiette del coniglietto sono state sostituite con delle superfici che poggiano sul clitoride e lo stimolano più attivamente oppure con un foro che succhia il clitoride simulando un rapporto orale combinato ad una penetrazione o, ancora, ad una lingua che sollecita il clitoride.
Ci sono alcuni sex toys che hanno perso la forma originale ma che hanno la capacità di stimolare contemporaneamente punto G e clitoride.
Un esempio è il nostro Succhia clitoride e stimolazione punto G Amour Fleur che ha il bulbo del fiore che, inserito in vagina, sollecita il punto G grazie alle diverse possibilità di Vibrazione. Il fiore ha una azione di risucchio, in realtà sono impulsi di aria, che sollecitano il clitoride.
Alcune nostre clienti lo reputano uno dei migliori sex toys che abbiano mai provato.
Potete crearvi, anche, il vostro vibratore Rabbit utilizzando un normale Vibratore a cui aggiungete un anello vibrante. Potrebbe essere una piacevole variante a qualunque vibratore o un arricchimento per un vibratore già in vostro possesso
Un altro sex toys combinato è il nostro vibratore punto G e succhia clitoride segreto.
La stimolazione combinata punto G e clitoride porta a degli orgasmi di altissimo livello e spesso l’orgasmo viene raggiunto in breve tempo.
Alcuni gel, studiati per la stimolazione di punti specifici femminili, amplificano e aiutano l’orgasmo.
Il gel She spot intimate di Orgie è un gel studiato per sensibilizzare il punto G e facilitarne la stimolazione.
Il gel Sense Vibe di Orgie aiuta la stimolazione del clitoride.
Chi prova un vibratore Rabbit difficilmente potrà farne a meno.