
Siamo on line perchè...
...La nostra Mission è “Portare l’erotismo, la complicità e il gioco erotico nell'intimità di tutti con eleganza, naturalezza e semplicità”. Garantiamo la disponibilità immediata di tutti i prodotti esposti nel nostro negozio e vi promettiamo che il nostro catalogo crescerà nel tempo. .
8 Marzo. Uomini, Insieme alle mimose portate anche il rispetto
(Giueppe Donadei)
#noallaviolenzasulledonne

Non trovi quello che stai cercando?
Mandaci un messaggio di posta elettronica tramite questo link, possiamo trovare il prodotto che richiedi
Prodotti Popolari
Tutti i prodotti
Nuovi prodotti
Dal nostro blog, recensioni su libri, prodotti ed i nostri racconti piccanti.
Ci sono numerosi sex toys per la stimolazione vaginale.
Molte donne prediligono la stimolazione del clitoride, alcune del punto G ma solo un vibratore è nato per la stimolazione combinata del clitoride e della vagina.
Nel 1983 la Vibratex, azienda statunitense di sex toys, ha lanciato il vibratore Rabbit divenuto, poi, famoso in una puntata della serie TV Sex & The City.
Il vibratore Rabbit nasce come vibratore con forma fallica ed una protuberanza, le “orecchie” del coniglietto, per la stimolazione del clitoride.
Suono il campanello, mi apre un signore; “prego entri”.
Entro. Lei si affaccia dalla porta della cucina “buongiorno, come va? Lo beve un caffè? L’ho appena fatto”
“No grazie signora, ne ho già presi 2 da questa mattina”
“Mi offendo, si accomodi sul divano che arrivo”.
Mi siedo, non riesco a dire di no. AL mio fianco il signore che mi ha aperto la porta.
Lei arriva con un vassoietto vestita con una gonna sopra al ginocchio e un paio di sandali tacco alto, severi, camicia bianca slacciata da far vedere il seno prosperoso e un paio di calze velate con la riga dietro.
Le zone erogene sono aree del nostro corpo altamente sensibili che, se vengono ben stimolate e sollecitate, ci portano da uno stato di rilassamento inziale, ad uno stato di eccitazione fino a trascinarci all’orgasmo, al massimo piacere.
Il corpo femminile è ricco di zone erogene, conoscere dove sono e come sollecitarle è importante poiché la loro stimolazione produce una risposta sessuale e ci predispone all’orgasmo.
Without a shadow of a doubt wearing lingerie, the sexiest and most sensual underwear, is part of the game of seduction in a couple, but it is trivial to think that you wear it only to please your partner, first of all you wear it to please your partner. themselves.
Un breve articolo sull'autoerotismo e la Masturbazione.
Vantaggi e piaceri nascosti
La sento gemere. Mi alzo e la faccio scendere dalla scrivania. Siamo uno davanti all’altra. La bacio ancora, voglio che senta il suo sapore. Le apro la camicetta e le scopro i seni. I suoi capezzoli sono grossi e duri.
Li prendo in bocca e li stuzzico mordicchiandoli un po’.
Ho il cazzo che esplode. La giro e la faccio appoggiare alla scrivania. Ho voglia di averla con la vista del suo sedere imperioso sotto gli occhi.
Entra, entra bene e resta su anche senza niente. Non è piccolo quello che sento dentro ma la forma è disegnata appositamente per non essere visibile sotto i vestiti.
Lo faccio entrare ed uscire piano, una sporgenza mi entra anche nel buchino più stretto e mi da una sensazione di pienezza. Tutti i buchi sono impegnati. Vorrei continuare ma mi fermo.
In a meeting, as it happens more and more rarely in this period, but not online but in presence.
We are few and well spaced as good rules require us in the Covid era.
The blink of the mobile warns me of a new whatsapp message. I can't read right away, I already know they would be offended. Coffee break. Everyone gets up to stretch their legs, have a coffee and someone comes out of the company to smoke. I remain seated, pick up the phone and read the new message; “Tonight let's play darling, let's look for the saspandana”. What the hell is saspandana I wonder. I reply with a smiley face "but what would that be?". The answer is a sly emoji. I already know that a busy but pleasant evening will be waiting for me, fantasy is never lacking. I'm not even looking for the meaning of the word, I want to enjoy the surprise to the fullest. A shiver runs through my back, a shiver of pleasure, and I already feel that I am getting wet. It always manages to turn me on.
Wishlists
Offer a gift
Search for a list by name